I software fidelity card permettono di gestire interamente i programmi di fidelizzazione e di raccogliere informazioni sul cliente ogni qual volta questo utilizza la sua fidelity card.

Al giorno d’oggi è impensabile approcciarsi al mondo della fidelizzazione senza avere a supporto una piattaforma di Loyalty che permetta di gestire, catalogare e sfruttare i dati che vengono raccolti.

Le carte fedeltà “a vista” permettono unicamente di premiare il cliente con sconti o con dei punti, solitamente in veste di timbri sulla tessera, ma non di registrare/conoscere i suoi comportamenti di acquisto.
È chiaro come questo strumento non possa inserirsi in alcuna azione di marketing.

Oltre a fidelizzare e premiare i clienti un buon programma di fidelizzazione deve permettere la raccolta dei loro dati e il monitoraggio delle abitudini d’acquisto.
Queste informazioni permettono di creare valore

  • Per l’azienda: studiare le abitudini d’acquisto permette di creare strategie di marketing efficaci e di dividere la propria clientela in segmenti target facilmente prevedibili.
  • Per i clienti: un’azienda che conosce i propri clienti può portare del valore aggiunto con comunicazioni di valore e con benefit davvero desiderabili.

Per poter raccogliere queste informazioni è necessario un software Fidelity Card.

E’ facile perdersi nel confuso mondo dei software che gestiscono fidelity card per la fidelizzazione dei clienti. 
Ormai sono numerose le aziende che si lanciano in questo settore promettendo tecnologia avanzata, semplicità d’uso, costi contenuti e soprattutto risultati in termini di fatturato. Ma di rado dietro tali promesse esiste una reale competenza ed esperienza nello sviluppo di Sistemi di Fidelizzazione.

Data Loyalty è un'azienda specializzata in strategie di marketing basate sulla customer relationship con una pluriennale esperienza alle spalle nello sviluppo di software per fidelity card e CRM Marketing.
Data Loyalty dispone di una software proprietario, il FidelyNET, completo e all’avanguardia in grado di gestire in modo flessibile programmi di fidelizzazione per medie e grandi aziende.

Software Fidelity Card: FidelyNET

Le carte fedeltà unite ad un sistema di fidelizzazione opportunamente studiato consentono di ottenere i seguenti obiettivi:

FidelyNET permette di:

Profilare i clienti: le abitudini d’acquisto vengono registrate e rese disponibili per studi di marketing e clusterizzazione del target.

Gestire una campagna promozionale: è possibile creare moltissimi tipi di promozione da inviare ai propri clienti e a segmenti specifici di clientela.

Comunicare con i clienti: le comunicazioni possono essere inviate tramite molteplici canali come e-mail, notifiche push, sms...

Monitorare i risultati: grazie ai report delle campagne e alle clusterizzazioni dinamiche è possibile vedere come si evolvono i comportamenti dei target.

Gestire la Privacy: la piattaforma è GDPR complient e permette di selezionare vari livelli di privacy, salvaguardando la sicurezza dei dati dei clienti

Digitalizzazione della Loyalty:

Card virtuali: grazie all’App mobile è possibile avere la propria Fidelity card sempre sul cellulare.

Geolocalizzazione: la visualizzazione su mappa del circuito di fidelizzazione permette al cliente di trovare facilmente i punti vendita più vicini a lui.

Notifiche push: un canale di comunicazione privilegiato che permette di comunicare in modo semplice e incisivo con i clienti.

Soluzioni di Loyalty: Raccolta punti, coupon, catalogo a premi, wishlist, richiesta premi, promozioni personalizzate… tutto visibile in ogni momento direttamente sull’App.

Piattaforma Fidelity Card: un team di esperti

FidelyNet è la piattaforma proprietaria di DataLoyalty, azienda leader nel mondo della fidelizzazione.

La customer relationship è alla base di ogni azione di marketing integrato efficace e per poter funzionare ha bisogno di analisi e strategia.

Affidarsi a DataLoyalty permette di avere a disposizione, oltre alla tecnologia versatile e avanzata di FidelyNet, un team di esperti che da anni si occupano di marketing e fidelizzazione, sempre a tua disposizione.

La customer relationship è alla base di ogni azione di marketing integrato efficace e per poter funzionare ha bisogno di analisi e strategia.



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