FidelyNet: gestione di benefit alla customer base
Infografica funzionamento FidelyNet

Fidelynet permette:

La profilazione dettagliata della customer base

FidelyNET è GDPR compliant e permette una completa profilazione del customer e certificazione dei campi di contatto (email e cellulare). I Web Services, sviluppati per l’atterraggio e l’acquisizione dell’anagrafica da qualsiasi device esterno, permettono di supportare ogni tipo di campagna, anche tramite materiale offline grazie ad un performante motore ICR.

La raccolta dettagliata di dati nelle campagne

FidelyNET permette il censimento di qualsiasi shop/device. La suddivisione piramidale con cui è strutturato, consente di gestire i benefit della campagna promozionale con grande semplicità e praticità, oltre a poter geolocalizzare i vari retail con i loro device (Pos, Front-End, Gestionali, Mobile, etc.).

FidelyNET possiede un sicuro e prestazionale database transazionale, che permette di registrare, in tempo reale, tutte le azioni effettuate dalla customer base attraverso i vari device.

Azioni in tempo reale

FidelyNET, grazie al suo motore promozionale collegato al database transazionale, e a una vasta gamma di opzioni di clusterizzazione, eroga, in tempo reale, benefit (coupon, voucher, InstantWin, premi, buoni, etc.) alla customer base, oltre che con i classici mezzi di comunicazione (email e sms), anche attraverso i ticket emessi dal Pos o Front-end di cassa e le notifiche push da smartphone. FidelyNET possiede un sicuro e prestazionale database transazionale, che permette di registrare, in tempo reale, tutte le azioni effettuate dalla customer base attraverso i vari device.

Gestione delle campagne promozionali

FidelyNET, è completa di tutte le funzioni necessarie per gestire una campagna promozionale, dalla gestione del catalogo a premi, alla gestione di attività di co-marketing e monitoraggio campagna, oltre che ad aree dedicate sia per il backoffice, che al customer.

Fidelynet è:

Grandi volumi di transazioni

FidelyNET è stata progettata per supportare grandi volumi transazionali, attualmente decine di milioni mensili, grazie alla sua solida struttura e scalabilità. Il Data Base Oracle, la programmazione in Java e l’integrazione con i sistemi Amazon, permettono a FidelyNET di non porsi limiti.

Certificata PCI-DSS 3.2

La certificazione PCI-DSS 3.2, oltre a garantire un elevato livello di sicurezza informatica, ha permesso a FidelyNET di annoverare tra i suoi clienti grandi gruppi come Burger King, Mail Boxes Etc., Lagardère, AVON, etc., e clienti del settore bancario come MasterCard, HSBC, CitiBank, etc.

In continuo aggiornamento

FidelyNET nei suoi 12 anni di vita e di know how, è stata riprogettata e riscritta completamente più volte, attualmente siamo alla terza versione, ed è in continua evoluzione, essendo supportata da un team esclusivamente dedicato al suo mantenimento e sviluppo. In tutto questo periodo FidelyNET ha raccolto ed analizzato un gran numero di esigenze, che si sono trasformate in altrettante funzionalità, dalle più classiche di monetica privativa e loyalty (couponing, InstantWin, Gift Card, etc.), alle più avanzate quali co-marketing, integrazioni social e mobile, marketing automation.

Completamente integrabile

Una delle peculiarità di FidelyNET è l'ampia dotazione di Api per la completa integrazione con sistemi esterni, dai Web Services classici, a funzionalità Rest/Json orientate al mondo mobile, che permettono la completa interazione con device e attori completamente differenti.